Dicembre 2021 - Corso di formazione gratuito “Slow Tourism e tracciatura di GPS e Itinerari” (videolezioni)

La Camera di Commercio di Pavia ha riaperto le iscrizioni per partecipare al corso di formazione gratuito “Slow Tourism e tracciatura di GPS e Itinerari”

Per il progetto “Slow Tourism” nell’ambito di Mirabilia, la Camera di Comercio di Pavia ha riaperto le iscrizioni per partecipare al corso di formazione gratuito “Slow Tourism e tracciatura di GPS e Itinerari”, limitatamente alle videolezioni erogate su apposita piattaforma.

Il corso è rivolto sia alle imprese che ai funzionari di enti e associazioni locali coinvolti in attività di promozione turistica.

L'obiettivo è quello di fornire la “cassetta degli attrezzi” per creare un'offerta turistica slow e migliorare la qualità dell'accoglienza.

Le lezioni - in totale 20, della durata di circa 15 minuti - sono erogate su apposita piattaforma e fruibili dall’operatore in autonomia senza limiti di orario.

La partecipazione è gratuita previa ISCRIZIONE ON LINE.