Innovazione e turismo per le PMI: i webinar della rete PID e di Mirabilia Network per la ripartenza post-Covid19

#pid4mirabilia: da questa settimana, sulla pagina Facebook di Mirabilia e sui canali social delle Camere di Commercio aderenti, saranno pubblicati i webinar prodotti dai Digital Promoter per aiutare la imprese a ripartire

Turismo e innovazione tecnologica dialogano nel sistema camerale. Integrare tradizione e innovazione, mettere in rete e valorizzare i territori attraverso un’offerta turistica integrata, promuovere l’uso delle nuove tecnologie per valorizzare le tradizioni ed il territorio dei siti associati, arricchendo il ventaglio delle esperienze culturali proposte: è questo  l’obiettivo del #pid4mirabilia, progetto di collaborazione tra l'Associazione Mirabilia Network – che unisce le Camere di Commercio che hanno sul proprio territorio almeno un sito UNESCO – e i Pid (Punto Impresa Digitale), primo presidio di informazione e orientamento territoriale per le Pmi sul fronte della trasformazione digitale.

Da questa settimana, sulla pagina Facebook di Mirabilia e sui canali social delle Camere di commercio e delle rispettive aziende speciali, verranno divulgati i webinar realizzati dai Digital Promoter delle varie Camere di commercio per aiutare le PMI - ed in particolare quelle del turismo - a ripartire dopo il fermo dovuto all'epidemia di Covid-19 [...]