30 giugno 2023 Brokerage event Ocean Race, The Grand Finale Genova Ocean Race Village

Sei un’impresa che lavora nel settore dello Sport o negli ambiti ad esso collegati, quali economia del mare, digitale, scienze della vita, salute/benessere, alimentazione? Hai interesse ad ampliare il tuo mercato, ad entrare in contatto con nuovi partner commerciali e/o per attività di ricerca e innovazione?

Allora visita e iscriviti alla piattaforma creata per l’organizzazione del B2B transnazionale che Comune di Genova e Camera di Commercio di Genova, con il supporto di ICE e Liguria International, ospitano il prossimo 30 giugno a Genova, in occasione della tappa finale dell’OCEAN RACE 2023.

Grazie al supporto di questi Enti, i partner esteri segnalati dalle imprese liguri possono essere invitati al B2B come ospiti.

Per maggiori informazioni, contatta

alps-europa@ge.camcom.it