Da maggio 2024 - Attivo il nuovo servizio di assistenza specialistica del PID
RICHIEDI LA TUA ASSISTENZA SPECIALISTICA
A partire da maggio 2024 sarà attivo il nuovo servizio di assistenza specialistica sulla transizione digitale ed ecologica pensato per accrescere ulteriormente l'innovazione delle imprese permettendo loro di poter richiedere incontri con esperti che vadano a risolvere esigenze specifiche sia nell'ambito del digitale sia nell'ambito della sostenibilità energetica.
Questo servizio di Assistenza Specialistica sarà erogato grazie alla collaborazione con due partner della Camera di Commercio di Genova: Start 4.0, per tutte le tematiche inerenti l'innovazione tecnologica e digitale e IRE Liguria per tutte le tematiche riguardanti la sostenibilità ambientale e l'efficienza energetica. Questo servizio è finanziato interamente dalla Camera di Commercio di Genova e quindi a costo zero per le imprese: 360 ore per un totale di costi esterni pari a 64mila euro.
L'erogazione del servizio partirà da maggio 2024. Le richieste saranno trattate in ordine cronologico dal PID ed evase di conseguenza in base alle disponibilità dei consulenti.
Le imprese possono richiedere il servizio di Assistenza Specialistica scrivendo una mail a pid@ge.camcom.it, il Punto Impresa Digitale effettuerà una scrematura ed indirizzerà verso i due partner: Start 4.0, per tematiche sul digitale e IRE Liguria per tematiche sul green. L'incontro con l'esperto ha una durata massima di due ore.
Scopri le tematiche per cui richiedere il servizio di Assistenza Specialistica nella pagina dedicata.