Entro il 25 settembre - scadenza per aderire a Stay export: webinar, web-mentoring e assistenza specialistica

L’iniziativa coinvolge 66 Camere di Commercio italiane all’estero in 45 paesi. Le Camere, e quella di Genova fra le altre, organizzano webinar dedicati alle imprese italiane che sono interessate ad attività di export con i mercati esteri

L’iniziativa coinvolge 66 Camere di Commercio italiane all’estero in 45 paesi. Le Camere hanno elaborato specifiche schede informative aggiornate sul Paese di competenza e organizzano webinar dedicati alle imprese italiane che sono interessate ai mercati esteri (nell’allegato tutti i seminari ad oggi previsti).

Le imprese interessate dovranno segnalare volontà di partecipazione alla Camera di Commercio di Genova (mail: commercio.estero@ge.camcom.it) che rilascerà le credenziali di accesso al portale per usufruire dei contenuti e dei webinar a seguito di formale adesione (scheda in allegato) e previa registrazione al portale SEI (www.sostegnoexport.it con password: progettosei).

Scadenza adesioni: 25 settembre. Verrà considerato l’ordine cronologico di protocollazione delle schede di adesione pervenute.

Numero di imprese ammesse: 10

Le imprese partecipanti ai webinar potranno poi essere selezionate per ricevere dalle CCIE ulteriore supporto in termini di web-mentoring (affiancamento personalizzato) ed assistenza specialistica gratuita, anche attraverso consulenti specializzati in loco.

In tal caso le attività rientreranno nel regime de minimis degli aiuti di Stato.

 

La partecipazione a tutte le iniziative (webinar, eventuale web-mentoring e assistenza specialistica) è gratuita.

Avviso

Elenco webinar

Scheda adesione