Entro il 31 agosto: presentazione iniziative promozionali per il Piano annuale promozionale 2020 della Regione

Le Associazioni/Consorzi e i Comuni della provincia di Genova possono presentare le domande per il finanziamento di iniziative promozionali per l'inserimento nel Piano annuale promozionale di Regione Liguria per l’anno 2020

Da giovedì 30 luglio a lunedì 31 agosto compreso le Associazioni/Consorzi e i Comuni della provincia di Genova possono presentare via PEC alla Camera di Commercio le domande, in bollo, per il finanziamento di iniziative promozionali (fac-simile di domanda) per il loro inserimento nel Piano annuale promozionale di Regione Liguria per l’anno 2020, ai sensi dell’Allegato B alla D.G.R. n. 458/2020 (art. 14 – L.R. n. 8/2000). 

 

I requisiti di ammissibilità per la presentazione delle domande di finanziamento, complete di bilancio economico contenente le spese e le entrate, sono:

• Presenza all’iniziativa di almeno il 90% di imprese partecipanti liguri, di cui il 50% siano produttori liguri (per produttori si intendono operatori che realizzano un bene e/o servizio sul territorio ligure come imprese di produzione, ristoratori, …)

Cofinanziamento da parte di Enti pubblici/Soggetti privati o imprese partecipanti pari ad almeno il 10% della spesa.

 

Le domande potranno essere inviate via PEC all’indirizzo: cciaa.genova@ge.legalmail.camcom.it  entro e non oltre il 31 agosto 2020.

Per ulteriori informazioni sulla presentazione delle domande è possibile contattare gli uffici camerali:

Relazioni Esterne: 010 2704561

relazioni.esterne@ge.camcom.it

Attività Produttive: 010 2704 719 – 258

attivita.produttive@ge.camcom.it

  

Fonte normativa