13 settembre 2023, ore 15: presentazione nuovi bandi PR FSE+

L'Assessorato regionale alla Formazione e Camera di Commercio di Genova organizzano una sessione di illustrazione dei bandi del PR FSE+ 2021-2027 dedicati alla formazione continua e al rafforzamento dell'occupazione nei settori economici strategici per la regione.
  • Cosa Eventi HP Eventi finanziamenti EU
  • Quando il 13/09/2023 dalle 15:00 alle 17:00
  • Dove Camera di Commercio di Genova, Salone del Bergamasco - Via Garibaldi, 4
  • Contatti Marina D'Andre - Raffaella Bruzzone
  • Aggiungi l'evento al calendario iCal

Lo scorso 4 agosto la Giunta regionale ha approvato l’emanazione di due nuovi bandi a valere sul PR FSE+ 2021-2027, destinati a supportare interventi di formazione continua per le imprese e a definire percorsi integrati a favore di settori strategici regionali (Piano economia del Mare e Turismo).

Il primo bando, con un budget disponibile di 7,7 milioni €, si rivolge a lavoratori dipendenti di imprese o liberi professionisti per interventi di formazione continua.

Il secondo bando, con un plafond di 5,5 milioni €, propone corsi di formazione per l'inserimento occupazionale di oltre 400 persone nei settori economici legati all'economia del mare e al turismo.

Al fine di illustrare i contenuti dei due bandi e le modalità di partecipazione, l’Assessorato alla Formazione – in collaborazione con il ns Ente camerale – organizza un evento informativo il prossimo 13 settembre alle ore 15:00 presso la ns sede, Salone del Bergamasco, Via Garibaldi 4.

Per maggiori informazioni e conferma di partecipazione, scrivere a:

lavoro.formazione@ge.camcom.it; alps.europa@ge.camcom.it