26 settembre 2023 dalle 16 alle 18 Workshop "Efficientamento energetico e diagnosi energetiche"

Terzo appuntamento dedicato alle micro, piccole e medie imprese in tema di Transizione Ecologica
  • Cosa Eventi HP Eventi e notizie EEN Notizie slider HP
  • Quando il 26/09/2023 dalle 16:00 alle 18:00
  • Dove Camera di Commercio di Genova - Salone del Bergamasco - Via Garibaldi, 4
  • Contatti Paola Carbone - Raffaella Bruzzone
  • Aggiungi l'evento al calendario iCal

Terzo di quattro workshop informativi organizzati da Camera di Commercio di Genova e da Comune di Genova nell'ambito del progetto C.AlpMed GREEN DEAL, dedicati alle micro, piccole e medie imprese per fornire loro supporto nei processi di transizione ecologica.

L'evento è focalizzato sui temi dell'efficientamento energetico e della diagnosi energetica, aspetti particolarmente rilevanti in questo periodo, anche in relazione all'opportunità di beneficiare di finanziamenti pubblici (vd. PR FESR Liguria 2021-2027).

Grazie all'intervento di IRE Liguria, i partecipanti potranno acquisire informazioni pratiche su come predisporre una diagnosi energetica.

Inoltre, Camera di Commercio di Genova presenterà in anteprima il percorso formativo "Transizione energetica per le PMI: istruzioni per l'uso", definito grazie alla collaborazione strutturata con IRE Liguria, che sarà reso attivo nella seconda metà di ottobre 2023. Collegato a questo percorso, Camera di Commercio di Genova annuncerà un'altra opportunità per le micro, piccole e medie imprese, volta a concedere un servizio gratuito di audit energetico.

Scarica le presentazioni