30 maggio 2022 - PITEM CLIP/Circuito - Evento conclusivo

Il Progetto CIRCUITO del PITEM CLIP, finanziato nell'ambito del Programma di Cooperazione Territoriale Europea INTERREG ALCOTRA, giunge al termine delle sue attività. Per scoprire i risultati ottenuti e le prospettive di sviluppo, partecipa all'Evento finale del 30 maggio 2022
  • Cosa Eventi Eventi HP Notizie EEN Eventi - promuovi Notizie progetti europei
  • Quando il 30/05/2022 dalle 10:00 alle 16:00
  • Dove Imperia, Auditorium Camera di Commercio Riviere di Liguria
  • Contatti Raffaella Bruzzone
  • Aggiungi l'evento al calendario iCal

Il dialogo tra il sistema imprenditoriale ed il mondo della ricerca non è mai stato semplice. Ancor di più queste difficoltà si riscontrano tra sistemi ed attori di altre regioni e di Paesi diversi.

Il Progetto Circuito ha inteso superare queste difficoltà lavorando ad una strategia transfrontaliera dell’innovazione condivisa tra Regioni  e strutture di supporto alla ricerca e all’imprenditoria dell'area franco-italiana.

Camera di Commercio di Genova ha partecipato attivamente alle attività progettuali, in qualità di soggetto attuatore di Regione Liguria.

Per ascoltare dai partner di Progetto i risultati acquisiti e le prospettive di sviluppo nella nuova programmazione 2021-2027, vi invitiamo a partecipare all'evento di chiusura del Progetto, in programma il 30 maggio 2022 presso la sede di Imperia della Camera di Commercio "Riviere di Liguria".

Questa sarà anche l'occasione per avere indicazioni sui bandi in uscita dei Programmi di Cooperazione Territoriale INTERREG ALCOTRA e SPAZIO ALPINO e per fare networking con i partner del Progetto e le imprese ad esso associate.

Scarica il programma e iscriviti (la partecipazione è possibile anche su piattaforma ZOOM)

Per maggiori informazioni, rivolgersi a: alps.europa@ge.camcom.it