Dal 27 agosto al 5 settembre 2021 - torna Suq Genova

Alla 23° edizione al Porto Antico di Genova dal 27 agosto al 5 settembre ci sarà anche la Camera di Commercio, da sempre sostenitrice del Suq. Saranno 10 giorni di festival con 70 ospiti, 7 spettacoli teatrali, 3 concerti, 2 mostre e poi incontri, show cooking e tante iniziative tutte, come sempre, plastic free

WhatsApp Image 2021-08-25 at 12.36.51_.jpegAll’insegna della sostenibilità anche gli interventi della Camera di Commercio al festival: il 1 settembre alle 18, sotto la tenda di Piazza delle Feste, il consigliere Massimo Giacchetta interverrà al dibattito su “Cultura e spazzatura, come trasformare i rifiuti organici in oggetti d’uso” con Maria De Barbieri, ideatrice del progetto omonimo, Giovanni Perotti di IIT e Luciano Gandini di Amiu.

WhatsApp Image 2021-08-25 at 12.36.48_.jpeg

Il 3 settembre alle 18 sarà invece la volta del Presidente Luigi Attanasio, che parteciperà all’incontro sul decennio del mare con Francesca Santoro, Commissione Oceanografica Unesco, il sindaco di Genova Marco Bucci e Tiziana Merlino di Amiu.