Fino al 10 settembre 2021 - candidature E-WOMEN LAB

Il progetto di Empowerment femminile “E-WOMEN LAB” nasce da una partnership tra eBay e Dintec con l'obiettivo di promuovere un percorso di promozione e aggiornamento rivolto alle imprenditrici nell’avvio di un'attività di e-commerce. L'iniziativa viene promossa anche con il coinvolgimento di Si.Camera in qualità di agenzia camerale che coordina la rete dei Comitati dell'Imprenditoria Femminile presenti in ogni Camera di commercio.

Il progetto “E-WOMEN LAB” è in linea con il tema del "gender equity" ed è promosso da eBay e Dintec con la finalità d supportare l'imprenditoria femminile e la presenza di donne in settori di STEM.

Il Progetto dà l'opportunità a 40 imprenditrici femminili di realizzare un percorso di qualificazione e aggiornamento professionale sul tema dell'eCommerce e di beneficiare di un supporto tecnico per  l'apertura di un negozio virtuale su e-Bay.

Il percorso si concluderà con la selezione dei migliori progetti di eCommerce ai quali dare dare visibilità attraverso azioni di comunicazione a livello nazionale che vedranno coinvolti, oltre alla rete delle Camere di Commercio, gli altri partner del progetto: Università Bocconi e Associazione SheTech.

Il Progetto, la cui adesione è completamente gratuita, è rivolto alle micro, piccole imprese femminili iscritte al Registro delle imprese

Il termine per l'invio della candidatura è il 10 settembre 2021. Per le modalità di invio delle candidature potete consultare la pagina dedicata

e-womanlab.JPG