Luglio 2021 - Corso di formazione per operatori del turismo: il turismo slow e la tracciatura GPS di itinerari

La Camera di Commercio di Pavia offre un percorso di formazione gratuito sul tema del turismo slow

Il corso, organizzato nell'ambito del progetto Mirabilia e destinato a gestori di strutture di accoglienza, guide di trekking, personale degli uffici turistici e funzionari delle pubbliche amministrazioni, si comporrà di tre appuntamenti, due in forma di webinar da remoto, uno in presenza alla Borsa del Turismo Mirabilia.

Disponibili al momento n. 100 accessi totali.

La Camera di Commercio di Pavia si sta attivando per incrementare gli accessi disponibili. Si chiede gentilmente la vostra collaborazione nel prevedere il limite di un solo accesso per ogni azienda.

Seguiranno maggiori informazioni sulle modalità di iscrizione.