Fino al 15 settembre - nuovi Voucher Digitali 2020

Nuovi Voucher digitali del Punto Impresa Digitali di Genova: domande dal 30 luglio al 15 settembre, fino a euro 3.000 nella misura del 70% dell’importo complessivo delle spese ammesse ed effettivamente sostenute, oltre alle premialità di ulteriori euro 1.000 per progetti green oriented o che favoriscano percorsi di sviluppo sostenibile oppure per le micro imprese del settore del turismo nonché dei servizi e prodotti collegati

Tornano i nuovi voucher della Camera di Commercio di Genova per la digitalizzazione delle micro, medie e piccole imprese previsti dal Piano Transizione 4.0 nell'ambito del progetto nazionale Punto Impresa Digitale (PID). 242mila euro per consulenze, formazione e acquisto di nuove tecnologie che permettano la ripartenza digitale delle imprese messe a dura prova dal lockdown causato dal covid-19. Due le novità, i finanziamenti possono essere richiesti anche per la creazione di sistemi di eCommerce e per tutte quelle innovazione necessarie per lo smart working. Il valore massimo del voucher è di euro 3.000 a impresa nella misura del 70% dell’importo complessivo delle spese ammesse ed effettivamente sostenute. Due sono anche le premialità che permettono di ottenere ulteriori euro 1.000, per progetti green oriented o che favoriscano percorsi di sviluppo sostenibile oppure per le micro imprese del settore del turismo nonché dei servizi e prodotti collegati, le più colpite dall'emergenza sanitaria a Genova.

Per accedere al Bando Voucher I4.0 2020, le imprese dovranno inoltrare le domande, firmate digitalmente, esclusivamente tramite il portale Web Telemaco a partire dalle ore 9 del giorno 30 luglio 2020 fino alle ore 21 del 15 settembre 2020.

Potete trovare tutte le informazione nella pagina dedicata o contattando il Punto Impresa Digitale.