Revisione requisiti Periti ed esperti

Revisione requisiti Periti ed esperti

Soggetti obbligati

Gli iscritti nel Ruolo Periti ed esperti ogni quattro anni sono soggetti alla revisione ai sensi dell’art. 6 del D.M. 21/12/79.

E’ in atto la revisione del Ruolo dei Periti e degli Esperti per gli iscritti fino al 31/12/2019.

Modalità di svolgimento della verifica

Ai soggetti interessati all'attività di revisione verrà inviata un’apposita comunicazione all'indirizzo o alla casella di mail lasciata all’ufficio.

COME ASSOLVERE ALL’ADEMPIMENTO

Per confermare il possesso dei propri requisiti e mantenere la propria posizione di iscrizione gli iscritti coinvolti dovranno presentare entro il 26/03/2021 i seguenti documenti:

  1.  Questionario correttamente compilato completo di un documento d’identità;
  2.  Pagamento dei diritti di segreteria di 31 euro sul c/c postale n. 527168 con la causale diritti di segreteria per revisione Ruolo Periti ed esperti.

La suddetta documentazione potrà essere presentata presso gli uffici camerali in via Garibaldi 4 piano ammezzato previo appuntamento o spedita all’Ufficio Periti ed Esperti via Garibaldi 4 16124 Genova.

In caso di disinteresse al mantenimento dell’iscrizione potrà essere presentata domanda di cancellazione.

Mancato adempimento nei termini richiesti

Nel caso in cui l’iscritto non provveda all’invio della documentazione richiesta o nell’ambito della revisione si rilevi la sopravvenuta mancanza dei requisiti previsti dalla normativa vigente, verrà iniziato un procedimento di cancellazione dal Ruolo

Pubblicità della revisione

Il completamento della procedura di revisione con esito positivo sarà oggetto di pubblicità nel sito internet della Camera di Commercio con la pubblicazione del Ruolo aggiornato.

Lettera revisione

Questionario revisione

Azioni sul documento

pubblicato il 08/02/2021 ultima modifica 17/03/2022