Progetto Marchi e Disegni Comunitari edizione XI - webinar 2021

Il progetto “Marchi e Disegni comunitari”, giunto all’undicesima edizione e in partenza il 4 maggio 2021, prevede la realizzazione di webinar e iniziative di sensibilizzazione sulle tematiche della proprietà intellettuale  con l’obiettivo di offrire una maggiore consapevolezza degli strumenti di protezione del patrimonio intangibile delle imprese.

Gli eventi, organizzati grazie alla collaborazione di INNEXTA con  l’Ufficio dell’Unione Europea per la Proprietà Intellettuale (EUIPO) e il Ministero dello Sviluppo Economico – Direzione Generale per la Tutela della Proprietà Industriale – Ufficio Italiano Brevetti e Marchi (UIBM), si avvalgono di supporto professionale di eccellenza per la disamina degli argomenti affrontati .

Si parlerà di tutela del design, dei marchi di impresa, di web e di app e molto altro.

Le imprese e gli aspiranti imprenditori che parteciperanno alle iniziative di Marchi e Disegni avranno la possibilità di usufruire di un'attività di tutoring per un supporto personalizzato su queste materie.

Per conoscere il programma degli eventi  2021  ed iscriverti ai webinar di tuo interesse consulta la pagina  Eventi 2021

Per restare aggiornato sulle iniziative del progetto "Marchi e Disegni comunitari” visita il sito: https://www.marchiedisegni.eu/