Dal 3 Marzo 2026 ripartono i webinar di Smash or Pass rivolti agli studenti

Il percorso formativo ripartirà in modalità webinar in 4 edizioni

Smash or Pass è un webinar rivolto agli studenti del triennio della scuola secondaria di secondo grado che si prefigge di sottolineare il legame tra le competenze STEM e l'evoluzione degli strumenti digitali, oltre che sensibilizzare gli studenti su un'esperienza di navigazione e di comunicazione più inclusiva e senza stereotipi. 

L'iniziativa si svolge nell'ambito del Piano nazionale per la promozione dell'imprenditorialità femminile promosso dal Ministero delle Imprese e del Made in Italy e realizzato da Invitalia, in collaborazione con Unioncamere, a valere su risorse del PNRR.

Per partecipare ad una delle 4 edizioni previste a partire dal 3 al 13 Marzo 2026 è necessario comunicare l'adesione della propria scuola al Settore Lavoro e Formazione della Camera di Commercio di Genova alla e-mail lavoro.formazione@ge.camcom.it.

Ulteriori informazioni